Australia

Quella australiana è la carne di bovino più sicura e affidabile attualmente in commercio, in quanto offre standard di qualità più elevati e controlli più rigorosi, all’altezza quindi delle aspettative dei consumatori europei.

Uruguay

L’Uruguay è uno dei principali esportatori di carne bovina nel mondo, il secondo per quanto riguarda il consumo pro capite, con un quarto della popolazione impiegato nella produzione di oltre 600.000 tonnellate di carne l’anno.

Stati Uniti d'America

Carne di qualità eccezionale garantita tutto l’anno grazie alla selezione genetica 100% Black Angus e un’alimentazione a cereali riforniti direttamente dalle fattorie.

Argentina

La carne argentina è simbolo ed orgoglio di un paese che vanta le migliori condizioni naturali e un sistema di controllo che garantisce una qualità indiscutibile attestata da innumerevoli riconoscimenti internazionali.

Giappone

Comunemente chiamato Wagyu (da “wa” che significa giapponese e “gyu” manzo) il bovino giapponese è conosciuto a livello mondiale per la sua raffinatezza, marezzatura e consistenza.

Danimarca

Il sapore intenso, l’estrema morbidezza e una particolare marezzatura fanno della danese una carne perfetta per le grandi grigliate.

Polonia

La carne “Polonia” ha un gusto deciso impreziosita da aromi da pascolo con una nota persistente di dolcezza data dall’integrazione nell’alimentazione di barbabietole da zucchero.

Germania

La Germania, forte di oltre 40 razze bovine, si piazza al secondo posto tra i produttori europei di carni bovine.

Spagna

La Galicia, sita a nord ovest della Spagna, è diventata famosa negli ultimi anni per la qualità delle carni prodotte. Il clima umido e piovoso contribuisce a rendere i pascoli un elemento distintivo unico e speciale.

Olanda

L’Olanda è leader nella produzione di vitelli da latte e alternativo, vantando la maggiore densità a livello mondiale.

Irlanda

La carne bovina di prima qualità dell’isola verde è ottenuta grazie alle condizioni climatiche in cui il bestiame rimane all’aperto da marzo a settembre.

Finlandia

Dai pascoli della Finlandia arriva una carne prelibata anche definita "wagyu" europea, considerata l’elevata marezzatura.